EPILAZIONE PERMANENTE

LA TECNOLOGIA LASER

mediostar-tecnologia laserLa tecnologia laser utilizzata è quella di Asclepion Laser Technologies, 100% made di in Germany.
Asclepion Laser Technologies opera da oltre 30 anni nei settori della dermatologia, medicina estetica, chirurgia e beauty & wellness.
MeDioStar NeXT è l’innovativo laser 100% made in Germany da oggi utilizzabile anche in estetica per trattamenti di epilazione.
Le sue caratteristiche lo rendono adatto ad essere utilizzato in tutte le zone del corpo (ad eccezione del contorno occhi), per tutti i tipi di pelle (anche sui fototipi V e VI) e per ogni colore di pelo (escluso vello , pelo bianco, e pelo rosso).
Il laser a diodo ad alta potenza sprigiona una forte energia su di una grande superficie, con un profilo di fascio omogeneo e ottimizzato grazie alla tecnologia TAPER, per un rilascio ottimale della luce senza perdita di energia.
I vantaggi: velocità, efficacia, comfort

MeDioStar NeXT permette di effettuare trattamenti di epilazione in tempi minori rispetto alla luce pulsata, con risultati superiori e più duraturi.
Il laser facilita l’esecuzione dei trattamenti, che sono più piacevoli sia da effettuare che da ricevere.

  • Tempi della seduta dimezzati rispetto alla luce pulsata.
  • Numero delle sedute dimezzato rispetto alla luce pulsata.

(da www.esthelogue.it)